Privacy & Cookie Policy
Introduzione alla "Privacy & Terms" e alla "Informativa Cookie"
La presente Informativa sulla privacy descrive come Pizza Village, ovvero ORAMATA GRANDI EVENTI SRL (il “Sito”, “noi”, “ci” o “nostro”) raccoglie, utilizza e divulga le tue informazioni personali quando visiti, utilizzi i nostri servizi o effettui un acquisto da pizzavillage.it (il “Sito”) o comunichi in altro modo con noi in merito al Sito (collettivamente, i “Servizi”). Ai fini della presente Informativa sulla privacy, "tu" e "tuo" indicano te come utente dei Servizi, che tu sia un cliente, un visitatore del sito web o un altro individuo di cui abbiamo raccolto le informazioni ai sensi della presente Informativa sulla privacy.
Si prega di leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy.
Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
Potremmo aggiornare la presente Informativa sulla privacy di tanto in tanto, anche per riflettere modifiche alle nostre pratiche o per altri motivi operativi, legali o normativi. Pubblicheremo l'Informativa sulla privacy rivista sul Sito, aggiorneremo la data "Ultimo aggiornamento" e adotteremo qualsiasi altra misura richiesta dalla legge applicabile.
Come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali
Per fornire i Servizi, raccogliamo informazioni personali su di te provenienti da una varietà di fonti, come indicato di seguito. Le informazioni che raccogliamo e utilizziamo variano a seconda di come interagisci con noi.
Oltre agli usi specifici indicati di seguito, potremmo usare le informazioni che raccogliamo su di te per comunicare con te, fornire o migliorare i Servizi, rispettare eventuali obblighi legali applicabili, far rispettare eventuali termini di servizio applicabili e proteggere o difendere i Servizi, i nostri diritti e i diritti dei nostri utenti o di altri.
Quali informazioni personali raccogliamo
I tipi di informazioni personali che otteniamo su di te dipendono da come interagisci con il nostro Sito e usi i nostri Servizi. Quando usiamo il termine "informazioni personali", ci riferiamo alle informazioni che identificano, si riferiscono, descrivono o possono essere associate a te. Le sezioni seguenti descrivono le categorie e i tipi specifici di informazioni personali che raccogliamo.
Informazioni che raccogliamo direttamente da te
Le informazioni che ci invii direttamente tramite i nostri Servizi possono includere:
- Recapiti tra cui nome, indirizzo, numero di telefono ed email.
- Informazioni sull’ordine inclusi nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, conferma di pagamento, indirizzo email e numero di telefono.
- Informazioni sull’account inclusi nome utente, password, domande di sicurezza e altre informazioni utilizzate per scopi di sicurezza dell’account.
- Informazioni sull’assistenza clienti incluse le informazioni che scegli di includere nelle comunicazioni con noi, ad esempio, quando invii un messaggio attraverso i Servizi.
Alcune funzionalità dei Servizi potrebbero richiedere che tu ci fornisca direttamente determinate informazioni su di te. Puoi scegliere di non fornire queste informazioni, ma ciò potrebbe impedirti di utilizzare o accedere a queste funzionalità.
Informazioni che raccogliamo sul tuo utilizzo
Potremmo anche raccogliere automaticamente determinate informazioni sulla tua interazione con i Servizi (“Dati di utilizzo”). A tale scopo, potremmo utilizzare cookie, pixel e tecnologie simili (“Cookie”). I dati di utilizzo possono includere informazioni su come accedi e utilizzi il nostro Sito e il tuo account, comprese informazioni sul dispositivo, informazioni sul browser, informazioni sulla tua connessione di rete, il tuo indirizzo IP e altre informazioni relative alla tua interazione con i Servizi.
Informazioni che otteniamo da terze parti
Infine, potremmo ottenere informazioni su di te da terze parti, inclusi venditori e fornitori di servizi che potrebbero raccogliere informazioni per nostro conto, come ad esempio:
- Aziende che supportano il nostro Sito e i nostri Servizi, ad esempio Shopify.
- I nostri gestori dei pagamenti che raccolgono informazioni di pagamento (ad esempio, conto bancario, informazioni sulla carta di credito o debito, indirizzo di fatturazione) per elaborare il pagamento al fine di evadere i tuoi ordini e fornirti i prodotti o i servizi che hai richiesto al fine di eseguire il nostro contratto con te.
- Quando visiti il nostro Sito, apri o fai clic sulle email che ti inviamo o interagisci con i nostri Servizi o pubblicità, noi o terze parti con cui collaboriamo potremmo raccogliere automaticamente determinate informazioni utilizzando tecnologie di tracciamento online come pixel, web beacon, sviluppatori di software kit, librerie di terze parti e cookie.
Qualsiasi informazione che otteniamo da terze parti sarà trattata in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Vedi anche la sezione seguente, Siti web e collegamenti di terze parti.
Come utilizziamo le tue informazioni personali
- Fornitura di prodotti e servizi. Utilizziamo le tue informazioni personali per fornirti i Servizi al fine di eseguire il nostro contratto con te, incluso elaborare i tuoi pagamenti, evadere i tuoi ordini, inviarti notifiche relative al tuo account, acquisti, resi, cambi o altre transazioni, per creare, mantenere e gestire in altro modo il tuo account, organizzare la spedizione, facilitare eventuali resi e cambi e altre caratteristiche e funzionalità relative al tuo account . Potremmo anche migliorare la tua esperienza di acquisto consentendo a Shopify di abbinare il tuo account ad altri servizi Shopify che potresti scegliere di utilizzare. In questo caso, Shopify tratterà le tue informazioni come stabilito nella sua Informativa sulla privacy e nell'Informativa sulla privacy dei consumatori .
- Marketing e pubblicità Potremmo utilizzare le tue informazioni personali per scopi di marketing e promozionali, ad esempio per inviare comunicazioni di marketing, pubblicitarie e promozionali tramite email, messaggi di testo o posta ordinaria e per mostrarti annunci pubblicitari per prodotti o servizi. Ciò può includere l'utilizzo delle tue informazioni personali per personalizzare meglio i Servizi e la pubblicità sul nostro Sito e su altri siti web . Se risiedi nel SEE, la base giuridica per queste attività di trattamento dei dati è il nostro legittimo interesse a vendere i nostri prodotti, ai sensi dell'art. 6 (1) (f) GDPR.
- Sicurezza e prevenzione delle frodi. Utilizziamo le tue informazioni personali per rilevare, indagare o intraprendere azioni riguardanti possibili attività fraudolente, illegali o dannose. Se scegli di utilizzare i Servizi e registrare un account, sei responsabile di mantenere al sicuro le credenziali del tuo account. Ti consigliamo vivamente di non condividere il tuo nome utente, password o altri dettagli di accesso con nessun altro. Se ritieni che il tuo account sia stato compromesso, contattaci immediatamente . Se risiedi nel SEE, la base giuridica per queste attività di trattamento dei dati è il nostro legittimo interesse a mantenere il nostro sito web sicuro per te e per gli altri clienti, ai sensi dell'art. 6 (1) (f) GDPR.
- Comunicazione con te e miglioramento del servizio. Utilizziamo le tue informazioni personali per fornirti assistenza clienti e migliorare i nostri Servizi. Ciò è nel nostro legittimo interesse per essere reattivi nei tuoi confronti, fornirti servizi efficaci e mantenere il nostro rapporto commerciale con te secondo l'art. 6 (1) (f) GDPR.
Cookie
Come molti siti web, utilizziamo i cookie sul nostro sito. Per informazioni specifiche sui cookie che utilizziamo in relazione alla gestione del nostro negozio con Shopify, vedere https://www.shopify.com/legal/cookies. Utilizziamo i cookie per gestire e migliorare il nostro Sito e i nostri Servizi (anche per ricordare le tue azioni e preferenze), per eseguire analisi e comprendere meglio l'interazione dell'utente con i Servizi (nel nostro legittimo interesse ad amministrare, migliorare e ottimizzare i Servizi). Potremmo anche consentire a terze parti e fornitori di servizi di utilizzare i cookie sul nostro Sito per personalizzare meglio i servizi, i prodotti e la pubblicità sul nostro Sito e su altri siti web.
La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookie per impostazione predefinita, ma puoi scegliere di impostare il tuo browser per rimuovere o rifiutare i cookie tramite i comandi del browser. Tieni presente che la rimozione o il blocco dei cookie può avere un impatto negativo sulla tua esperienza utente e potrebbe comportare il funzionamento errato e la mancata disponibilità di alcuni Servizi, comprese alcune caratteristiche e funzionalità generali. Inoltre, il blocco dei cookie potrebbe non impedire completamente il modo in cui condividiamo le informazioni con terze parti, ad esempio i nostri partner pubblicitari.
Come divulghiamo le tue informazioni personali
In determinate circostanze, potremmo divulgare le tue informazioni personali a terze parti per scopi di adempimento contrattuale, scopi legittimi e altri motivi soggetti alla presente Informativa sulla privacy. Tali circostanze possono includere:
- con venditori o altre terze parti che eseguono servizi per nostro conto (ad esempio gestione IT, elaborazione dei pagamenti, analisi dei dati, assistenza clienti, archiviazione nel cloud, evasione ordini e spedizione).
- Con partner commerciali e di marketing per fornire servizi e pubblicizzarti. I nostri partner commerciali e di marketing utilizzeranno le tue informazioni in conformità con le loro informative sulla privacy.
- Quando ci indichi, ci richiedi o altrimenti acconsenti alla nostra divulgazione di determinate informazioni a terze parti, ad esempio per spedirti prodotti o attraverso l'uso di widget di social media o integrazioni di credenziali di accesso, con il tuo consenso.
- Con le nostre affiliate o altrimenti all'interno del nostro gruppo aziendale, nel nostro legittimo interesse a gestire un'attività riuscita.
- In relazione a una transazione commerciale, ad esempio una fusione o un fallimento, per rispettare eventuali obblighi legali applicabili (inclusa la risposta a mandati di comparizione, mandati di perquisizione e richieste simili), per far rispettare eventuali termini di servizio applicabili e per proteggere o difendere i Servizi, i nostri diritti e i diritti dei nostri utenti o di altri.
le seguenti categorie di dati personali e dati personali sensibili sugli utenti per gli scopi sopra indicati in “Come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali” e “Come divulghiamo le informazioni personali”:
Categoria | Categorie di destinatari |
---|---|
|
|
Non utilizziamo né divulghiamo informazioni personali sensibili senza il tuo consenso o allo scopo di dedurre caratteristiche su di te.
Con il tuo consenso condividiamo le informazioni personali allo scopo di impegnarci in attività pubblicitarie e di marketing, come segue.
Siti web e link di terze parti
Il nostro Sito può fornire collegamenti a siti web o altre piattaforme online gestite da terze parti. Se segui link a siti non affiliati o controllati da noi, dovresti rivedere le loro politiche sulla privacy e sulla sicurezza e altri termini e condizioni. Non garantiamo e non siamo responsabili per la privacy o la sicurezza di tali siti, inclusa la precisione, la completezza o l'affidabilità delle informazioni trovate su questi siti. Le informazioni fornite in luoghi pubblici o semi-pubblici, comprese le informazioni condivise su piattaforme di social network di terze parti, potrebbero essere visibili anche da altri utenti dei Servizi e/o utenti di tali piattaforme di terze parti senza limitazioni relative al loro utilizzo da parte nostra. o da una terza parte. L'inclusione di tali link da parte nostra non implica, di per sé, alcuna approvazione del contenuto di tali piattaforme o dei loro proprietari o operatori, ad eccezione di quanto divulgato sui Servizi.
Dati dei bambini
I Servizi non sono destinati a essere utilizzati dai bambini e non raccogliamo consapevolmente alcuna informazione personale sui bambini. Se sei il genitore o il tutore di un bambino che ci ha fornito le sue informazioni personali, puoi contattarci utilizzando i recapiti indicati di seguito per richiederne la cancellazione.
Alla data di entrata in vigore della presente Informativa sulla privacy, non siamo a conoscenza del fatto che “condividiamo” o “vendiamo” (secondo la definizione di tali termini nella legge applicabile) informazioni personali di individui di età inferiore a 16 anni.
Sicurezza e conservazione delle tue informazioni
Tieni presente che nessuna misura di sicurezza è perfetta o impenetrabile e non possiamo garantire la "sicurezza perfetta". Inoltre, tutte le informazioni che ci invii potrebbero non essere sicure durante il trasferimento Ti consigliamo di non utilizzare canali non sicuri per comunicarci informazioni sensibili o riservate.
Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni personali dipende da diversi fattori, ad esempio se abbiamo bisogno delle informazioni per mantenere il tuo account, fornire i Servizi, rispettare gli obblighi legali, risolvere controversie o applicare altri contratti e politiche applicabili.
I tuoi diritti
A seconda di dove vivi, potresti avere alcuni o tutti i diritti elencati di seguito in relazione alle tue informazioni personali. Tuttavia, questi diritti non sono assoluti, possono applicarsi solo in determinate circostanze e, in alcuni casi, potremmo rifiutare la tua richiesta come consentito dalla legge.
- Diritto di accesso/conoscenza: potresti avere il diritto di richiedere l'accesso alle informazioni personali che conserviamo su di te, inclusi i dettagli relativi alle modalità in cui utilizziamo e condividiamo le tue informazioni.
- Diritto di cancellazione: potresti avere il diritto di richiedere la cancellazione delle informazioni personali che conserviamo su di te.
- Diritto di rettifica: potresti avere il diritto di richiederci di correggere le informazioni personali imprecise che conserviamo su di te.
- Diritto di portabilità: potresti avere il diritto di ricevere una copia delle informazioni personali che conserviamo su di te e di richiederne il trasferimento a terze parti, in determinate circostanze e con determinate eccezioni.
- Diritto di rifiutare esplicitamente la vendita, la condivisione o la pubblicità mirata: potresti avere il diritto di chiederci di non "vendere" o "condividere" le tue informazioni personali o di rinunciare al trattamento delle tue informazioni personali per scopi considerati "pubblicità mirata", come definito nelle leggi sulla privacy applicabili. Tieni presente che se visiti il nostro Sito con il segnale di preferenza di rifiuto esplicito del Global Privacy Control abilitato, a seconda di dove ti trovi, lo tratteremo automaticamente come una richiesta di rifiuto esplicito alla “vendita” o alla “condivisione” di informazioni per il dispositivo e il browser che utilizzi per visitare il Sito.
- Limitazione del trattamento: potresti avere il diritto di chiederci di interrompere o limitare il nostro trattamento dei dati personali.
- Revoca del consenso: laddove facciamo affidamento sul consenso per elaborare le tue informazioni personali, potresti avere il diritto di revocare tale consenso.
- Ricorso: potresti avere il diritto di presentare ricorso contro la nostra decisione se rifiutiamo di elaborare la tua richiesta. Puoi farlo rispondendo direttamente alla nostra smentita.
- Gestione delle preferenze di comunicazione: potremmo inviarti email promozionali e puoi scegliere di non riceverle in qualsiasi momento utilizzando l'opzione di annullamento dell'iscrizione visualizzata nelle nostre email. Se disattivi l'iscrizione, potremmo comunque inviarti email non promozionali, come quelle relative al tuo account o agli ordini che hai effettuato.
Puoi esercitare uno qualsiasi di questi diritti laddove indicato sul nostro Sito o contattandoci utilizzando i recapiti forniti di seguito.
Non ti discrimineremo per aver esercitato uno qualsiasi di questi diritti. Potremmo aver bisogno di raccogliere informazioni da te per verificare la tua identità, come il tuo indirizzo email o le informazioni dell'account, prima di fornire una risposta sostanziale alla richiesta. In conformità con le leggi applicabili, puoi designare un agente autorizzato a presentare richieste per tuo conto per esercitare i tuoi diritti. Prima di accettare tale richiesta da un agente, richiederemo all'agente di fornire la prova che lo hai autorizzato ad agire per tuo conto e potremmo aver bisogno che tu verifichi la tua identità direttamente con noi. Risponderemo alla tua richiesta in modo tempestivo come richiesto dalla legge applicabile.
Reclami
In caso di reclami su come trattiamo i tuoi dati personali, ti preghiamo di contattarci utilizzando i recapiti forniti di seguito. Se non sei soddisfatto della nostra risposta al tuo reclamo, a seconda di dove vivi, potresti avere il diritto di impugnare la nostra decisione contattandoci utilizzando i recapiti indicati di seguito o presentare il tuo reclamo all'autorità locale per la protezione dei dati . Per lo SEE, puoi trovare un elenco delle autorità di controllo della protezione dei dati responsabili qui.
Utenti internazionali
Tieni presente che potremmo trasferire, archiviare ed elaborare le tue informazioni personali al di fuori del Paese in cui vivi. I tuoi dati personali vengono trattati anche dal personale e da fornitori di servizi e partner di terze parti in questi Paesi.
Se trasferiamo le tue informazioni personali fuori dall'Europa, faremo affidamento su meccanismi di trasferimento riconosciuti come le clausole contrattuali standard della Commissione Europea o qualsiasi contratto equivalente emesso dall'autorità competente del Regno Unito, a seconda dei casi, a meno che il trasferimento dei dati non avvenga verso un Paese che è stato determinato per fornire un livello di protezione adeguato.
Contatto
In caso di domande sulle nostre pratiche sulla privacy o sulla presente Informativa sulla privacy, o se desideri esercitare uno qualsiasi dei diritti a tua disposizione, chiamaci o inviaci un’email a info@pizzavillage.it oppure contattaci a ORAMATA GRANDI EVENTI SRL, VIA DEI MILLE 74, 80121 NAPOLI, P.IVA 10464611218
Ai fini delle leggi applicabili sulla protezione dei dati e se non esplicitamente indicato diversamente, siamo i titolari del trattamento dei dati personali.
ORAMATA GRANDI EVENTI SRL
VIA DEI MILLE 74, 80121 NAPOLI
P.IVA 10464611218
info@pizzavillage.it
+081 404089
---------------------------------------------------------------------------
Privacy & Terms
Oramata srl si impegna al massimo nella salvaguardia della tua privacy. La presente Informativa sulla Privacy riguarda le informazioni che raccogliamo su di te quando utilizzi il nostro sito web. Tutti i Dati Personali che archiviamo ed elaboriamo all’interno della Comunità Europea sono trattati in conformità con il GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Di seguito è spiegato come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo le informazioni su di te, unitamente alle opzioni che hai in relazione a tali informazioni.
Contattaci per ogni domanda o problema riguardante l’utilizzo dei tuoi Dati Personali e saremo lieti di assisterti.
Sommario
-
Definizioni utilizzate in questa Informativa sulla Privacy
-
Principi
-
Liceità del trattamento
-
Diritti dell’interessato
-
Quali informazioni raccogliamo
-
Come e perché trattiamo Dati Personali
-
Condivisione delle informazioni
-
Per quanto tempo conserviamo le informazioni
-
Sicurezza
-
Opzioni
-
Informazioni di contatto
-
Modifiche
Definizioni
-
Dato Personale – ogni informazione utile a identificare o rendere identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica.
-
Trattamento – ogni operazione o insieme di operazioni eseguita/e su un Dato Personale o su un insieme di Dati Personali.
-
Soggetto Interessato – una persona fisica i cui Dati Personali vengono trattati.
-
Minore – una persona fisica al di sotto dei 16 anni di età.
-
Noi (maiuscolo o meno) – Oramata srl
-
Il nostro sito web – http://www.pizzavillage.it/
Principi
Noi trattiamo i tuoi Dati Personali secondo i seguenti principi sulla protezione dei dati:
-
Il trattamento è lecito, equo e trasparente. Le nostre attività di trattamento hanno motivi legittimi. Noi consideriamo sempre i diritti dell’interessato prima di trattare i Dati Personali. Su richiesta forniamo le informazioni riguardo il trattamento dei dati.
-
Il trattamento è limitato allo scopo. Le nostre attività di trattamento sono adeguate allo scopo per il quale i Dati Personali sono stati raccolti.
-
Il trattamento avviene con il minimo dei dati necessari. Raccogliamo e trattiamo solo la quantità minima di Dati Personali necessari allo scopo.
-
Il trattamento è limitato nel tempo. Non conserveremo i Dati Personali per un periodo di tempo più lungo del necessario.
-
Faremo del nostro meglio per garantire l’accuratezza dei dati.
-
Faremo del nostro meglio per garantire l’integrità e la riservatezza dei dati.
Liceità del trattamento
Noi trattiamo i tuoi Dati Personali in base alla sussistenza delle seguenti condizioni:
-
Il trattamento è necessario per adempiere ai nostri impegni nei confronti dell’utente in base ai nostri Termini di servizio o altre forme di accordo o è necessario per amministrare l’account (ad esempio, al fine di consentire l’accesso al nostro sito Web).
-
Il trattamento è necessario per il rispetto di un obbligo legale.
-
Il trattamento è necessario per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un’altra persona.
-
Abbiamo un legittimo interesse nell’utilizzare le tue informazioni, ad esempio, per fornire e aggiornare i nostri Servizi, per migliorare i nostri Servizi in modo da offrirti una migliore esperienza d’uso, per salvaguardare i nostri Servizi, per comunicare con te, per misurare, valutare e migliorare l’efficacia della nostra pubblicità e per comprendere meglio la conservazione e il tasso di abbandono dell’utente, per monitorare e prevenire eventuali problemi con i nostri Servizi.
-
Ci hai fornito il tuo consenso, ad esempio, prima di inserire determinati cookie sul tuo dispositivo e di accedervi e analizzarli in seguito, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie.
Diritti dell’interessato
Se ti trovi in determinati paesi, compresi quelli che rientrano nel campo di applicazione del Regolamento europeo sulla protezione dei dati (conosciuto anche come “GDPR”), la normativa sulla protezione dei dati ti conferisce diritti in relazione ai tuoi Dati Personali, fatte salve eventuali deroghe previste dalla legge, compresi i seguenti diritti:
-
Diritto di informazione – significa che hai il diritto di essere informato se i tuoi Dati Personali sono in trattamento; quali dati vengono raccolti, da dove sono ottenuti, perché e da chi sono trattati.
-
Diritto di accesso – significa che hai il diritto di accedere ai dati raccolti da/su di te. Ciò include il diritto di richiedere e ottenere una copia dei tuoi Dati Personali raccolti.
-
Diritto di rettifica – significa che hai il diritto di richiedere la rettifica o la cancellazione dei tuoi Dati Personali che sono inaccurati o incompleti.
-
Diritto di cancellazione – significa che hai il diritto di richiedere, in determinate circostanze, la cancellazione dei tuoi Dati Personali dai nostri archivi.
-
Diritto di limitare il trattamento – significa che hai il diritto di limitare, in determinate circostanze, il trattamento dei tuoi Dati Personali.
-
Diritto di opporsi al trattamento – significa che hai il diritto di opporti, in determinate circostanze, al trattamento dei tuoi Dati Personali (ad esempio nel caso di marketing diretto).
-
Diritto di opporsi al trattamento automatizzato – significa che hai il diritto di opporti al trattamento automatico dei tuoi Dati Personali, inclusa la profilazione; e non essere soggetto a decisioni basate esclusivamente sull’elaborazione automatizzata. È possibile esercitare questo diritto ogni qual volta sussista un risultato di profilazione che produce effetti legali che riguardano o influiscono in modo significativo su di te.
-
Diritto alla portabilità dei dati – significa che hai il diritto di ottenere i tuoi Dati Personali in formato leggibile da dispositivo automatico o, se possibile, in forma di trasferimento diretto da un titolare del trattamento a un altro.
-
Diritto di presentare un reclamo – significa che, nel caso noi rifiutassimo la tua richiesta ai sensi dei diritti dell’interessato, ti forniremo una valida motivazione. Se non sarai soddisfatto del modo in cui è stata gestita la tua richiesta avrai facoltà di contattarci.
-
Diritto di tutela da parte dell’Autorità di Vigilanza – significa che hai il diritto di tutela da parte dell’Autorità di Vigilanza e il diritto ad ulteriori rimedi legali come la richiesta di risarcimento danni.
-
Diritto di revoca del consenso – significa che hai il diritto di revocare ogni consenso eventualmente fornito al trattamento dei tuoi Dati Personali.
In linea generale puoi accedere, correggere o cancellare i tuoi Dati Personali direttamente attraverso le impostazioni del tuo account o tramite gli strumenti che mettiamo a disposizione, ma se per qualsiasi ragione tu non fossi in grado di eseguire tale operazione, o desiderassi contattarci in relazione ai tuoi diritti, raggiungi la sezione Informazioni di contatto per sapere come raggiungerci. Le persone all’interno della Comunità Europea hanno inoltre il diritto di sporgere denuncia presso l’Autorità Governativa di Vigilanza.
Quali informazioni raccogliamo
Noi raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un valido motivo per farlo (ad esempio, per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi). Le informazioni vengono raccolte in tre modi: se e quando tu ci fornisci informazioni, automaticamente attraverso l’utilizzo dei nostri servizi e da fonti esterne. Di seguito le informazioni che noi raccogliamo.
Informazioni che tu fornisci a noi
Va da sé che noi raccogliamo le informazioni che tu ci fornisci. La quantità e il tipo di informazioni dipende dal contesto e da come sono utilizzate le informazioni. Di seguito alcuni esempi:
-
Informazioni di base sull’account: noi chiediamo alcune informazioni basilari per impostare il tuo account YOUR-COMPANY-WEBSITE. Ad esempio chiediamo alle persone che registrano un account di fornire un nome utente e un indirizzo email. Tu hai la facoltà di fornirci anche ulteriori informazioni (come ad esempio il tuo nome), ma non abbiamo bisogno di tali dati per creare un account.
-
Informazioni sul profilo pubblico: se hai un account con noi, raccogliamo le informazioni che tu fornisci per il tuo profilo pubblico. Ad esempio se hai un account il tuo nome utente fa parte di quel profilo pubblico, insieme a qualsiasi altra informazione che tu inserisci nel tuo profilo pubblico, come una foto o una descrizione “Su di me”. Le informazioni del tuo profilo pubblico sono proprio così, pubbliche, quindi tienilo a mente quando decidi quali informazioni vorresti includere.
-
Informazioni sulla transazione e sulla fatturazione: se acquisti qualcosa da noi (un abbonamento a un piano specifico o un prodotto fisico o digitale). Ad esempio, fornirai informazioni personali e di pagamento aggiuntive necessarie per elaborare la transazione e il tuo pagamento, come il tuo nome, i dati della carta di credito e le informazioni di contatto.
-
Informazioni sui contenuti: a seconda dei servizi che utilizzi, potresti anche fornirci informazioni su di te in forma di bozze e contenuti pubblicati. Ad esempio, se scrivi un post sul blog che include informazioni biografiche su di te, avremo tali informazioni e così chiunque avrà accesso a Internet se scegli di rendere pubblico il post. Questo potrebbe sembrare ovvio… ma non è così per tutti!
-
Comunicazioni con noi: puoi anche fornirci informazioni quando rispondi a sondaggi o comunichi con i membri del nostro staff riguardo a richieste di supporto.
Informazioni raccolte in modo automatico
Noi raccogliamo anche alcune informazioni in modo automatico:
-
Informazioni di registro: come la maggior parte dei fornitori di servizi online, noi raccogliamo informazioni che i browser, i dispositivi mobili e i server generalmente rendono disponibili, come il tipo di browser, l’indirizzo IP, gli identificatori di dispositivo univoci, la lingua preferita, il sito di riferimento, la data e l’ora di accesso, il sistema operativo e le informazioni sulla rete mobile. Noi raccogliamo informazioni di registro quando utilizzi i nostri servizi (ad esempio, quando crei o apporti modifiche al tuo account).
-
Informazioni di utilizzo: noi raccogliamo informazioni sull’utilizzo dei nostri servizi (ad esempio le visualizzazioni di pagina), insieme a informazioni sul dispositivo (ad esempio le dimensioni dello schermo, il nome della rete mobile e il produttore del dispositivo mobile). Noi utilizziamo queste informazioni, ad esempio, per fornire i nostri servizi e per ottenere informazioni su come le persone utilizzano i nostri servizi, in modo da poter migliorare la qualità dei servizi offerti.
-
Informazioni sulla posizione: noi abbiamo la possibilità di determinare la posizione approssimativa del dispositivo che utilizzi in base al tuo indirizzo IP. Noi raccogliamo e utilizziamo queste informazioni per, ad esempio, calcolare quante persone visitano i nostri servizi da determinate aree geografiche.
-
Informazioni dai cookie e altre tecnologie: un cookie è una piccola stringa di informazioni che un sito web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito web ogni volta che il visitatore torna. I tag Pixel (detti anche web beacon) sono piccoli blocchi di codice posizionati su siti web ed e-mail. Oramata srl utilizza i cookie e altre tecnologie come i pixel tag per aiutarci a identificare e tracciare i visitatori, nonché l’utilizzo e le preferenze di accesso per i nostri servizi, oltre a tracciare ed aiutarci a comprendere l’efficacia delle campagne e-mail e a pubblicare annunci mirati. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei cookie e di altre tecnologie e per il tracciamento, incluso il modo in cui è possibile controllare l’utilizzo dei cookie stessi, è possibile consultare la nostra Informativa sui Cookie.
Informazioni che raccogliamo da altre fonti
Noi abbiamo la possibilità di ottenere informazioni su di te anche da altre fonti. Ad esempio, se crei o accedi al tuo account tramite un altro servizio (come Google) o se colleghi il tuo account a un servizio di social media (come Twitter o Facebook). Noi possiamo ricevere informazioni da tale servizio (come il tuo nome utente, informazioni di base sul tuo profilo ed elenco di amici) tramite le procedure di autorizzazione utilizzate da tale servizio. Le informazioni che eventualmente riceviamo dipendono dai servizi che autorizzi e dalle opzioni disponibili. Potremmo anche ricevere altre informazioni, come un indirizzo di posta, da servizi di terze parti su persone che non sono ancora nostri utenti (… ma speriamo che lo siano!), che potremmo eventualmente utilizzare, ad esempio, per scopi di marketing e pubblicità.
Come e perché trattiamo Dati Personali
Finalità del trattamento dei Dati Personali
Noi utilizziamo le informazioni su di te come sopra menzionato e per gli scopi elencati di seguito:
-
Per fornire i nostri servizi (ad esempio, per impostare e mantenere il tuo account o addebitarti uno qualsiasi dei nostri servizi a pagamento).
-
Per sviluppare e migliorare ulteriormente i nostri servizi.
-
Per monitorare e analizzare le tendenze e capire meglio come gli utenti interagiscono con i nostri servizi, il che ci aiuta a migliorare i nostri servizi e a renderli più efficaci e semplici da utilizzare.
-
Per misurare, valutare e migliorare l’efficacia della nostra pubblicità e comprendere meglio la fidelizzazione e l’utilizzo dei servizi da parte degli utenti (ad esempio, possiamo analizzare quante persone hanno acquistato un piano dopo aver ricevuto un messaggio di marketing o le caratteristiche utilizzate da coloro che continuano a utilizzare i nostri servizi dopo un determinato periodo di tempo).
-
Per monitorare e prevenire eventuali problemi con i nostri servizi, per proteggere la sicurezza dei nostri servizi, per rilevare e prevenire transazioni fraudolente e altre attività illegali, per combattere lo spam e proteggere i diritti e le proprietà di Oramata srl e di altri, che può risultare nel nostro rifiuto riguardo a transazioni o erogazione dei nostri Servizi.
-
Per comunicare con te (ad esempio tramite e-mail, riguardo a promozioni offerte da Oramata srl e da altri che riteniamo possano interessarti), per sollecitare il tuo feedback o tenerti aggiornato su Oramata srl e sui nostri prodotti/servizi.
-
Per personalizzare la tua esperienza di utilizzo dei nostri servizi, per orientare le nostre comunicazioni di marketing a gruppi di nostri utenti (ad esempio, quelli che hanno un determinato piano con noi o che sono stati nostri utenti per un certo periodo di tempo) e per proporre annunci pubblicitari pertinenti.
Condivisione delle informazioni
Come condividiamo le informazioni
Noi non vendiamo le informazioni personali private dei nostri utenti. Lavoriamo esclusivamente con partner che siano in grado di garantire un adeguato livello di protezione dei Dati Personali. Condividiamo potenzialmente le informazioni su di te nelle limitate circostanze indicate di seguito adottando adeguate garanzie riguardo alla tua privacy:
-
Società sussidiarie, dipendenti e appaltatori indipendenti: noi potremmo divulgare informazioni su di te alle nostre sussidiarie, ai nostri dipendenti e ai collaboratori indipendenti che hanno bisogno di conoscere le informazioni al fine di aiutarci ad erogare i nostri servizi o ad elaborare le informazioni per nostro conto. Richiediamo alle nostre sussidiarie, ai dipendenti e agli appaltatori indipendenti di attenersi alla presente Informativa sulla Privacy riguardo alle informazioni personali che condividiamo con loro.
-
Fornitori di terze parti: noi potremmo condividere informazioni su di te con i fornitori di terze parti che hanno bisogno di conoscere le informazioni al fine di erogare i loro servizi a noi o di erogare i loro servizi all’utente. Questo gruppo include i fornitori che ci aiutano ad erogare i nostri servizi (come i fornitori di servizi di pagamento che elaborano le informazioni sulle carte di credito o di debito, servizi di prevenzione delle frodi che ci consentono di analizzare le transazioni di pagamento fraudolente, i servizi di consegna postale ed email che ci aiutano a rimanere in contatto con l’utente, servizi di assistenza clienti per chat ed e-mail che ci aiutano a comunicare con l’utente, il nostro provider di hosting, quelli che ci assistono nelle nostre attività di marketing – ad esempio fornendo strumenti per identificare uno specifico gruppo di utenti o per migliorare le nostre campagne di marketing), quelli che ci aiutano a comprendere meglio e a migliorare i nostri servizi (come i fornitori di analisi dati), che potrebbero necessitare di informazioni su di te per, ad esempio, per erogare servizi di assistenza tecnica o di altro genere all’utente. Prima di condividere le informazioni con loro, richiediamo sempre ai fornitori di accettare i termini di impegno riguardo alla tutela della privacy. Ulteriori fornitori sono elencati nella nostra Informativa sui Cookie.
-
Obbligo legale: noi potremmo divulgare informazioni su di te in risposta a una richiesta governativa quando fossimo legalmente obbligati a farlo, o se sussistessero altri validi motivi legali per farlo.
-
Per tutelare i diritti, la proprietà e gli altri: noi potremmo divulgare informazioni su di te quando riteniamo in buona fede che la divulgazione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la proprietà o i diritti di Oramata srl, di terze parti o del pubblico in generale. Ad esempio, se crediamo in buona fede che esista un imminente pericolo di morte o di gravi lesioni personali.
-
Trasferimenti aziendali: in connessione con qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, o acquisizione di tutto o parte della nostra attività da parte di un’altra organizzazione, o nell’improbabile caso in cui Oramata srl fallisca o entri fallimento, le informazioni dell’utente sarebbero probabilmente una delle risorse trasferite o acquisite da una terza parte. Se uno qualsiasi di questi eventi dovesse accadere, questa Informativa sulla Privacy continuerà ad applicarsi alle tue informazioni e la parte che riceverà i tuoi dati potrà continuare ad utilizzarli, ma solo in conformità con la presente Informativa sulla Privacy.
-
Con il tuo consenso: noi potremmo condividere e divulgare le informazioni con il tuo consenso o su tua indicazione. Ad esempio, potremmo condividere le tue informazioni con terze parti con le quali tu ci autorizzi a farlo, come i servizi di social media che ti collegano al tuo account personale attraverso la nostra funzione di accesso mediante i social network.
-
Informazioni aggregate o de-identificate: noi possiamo condividere le informazioni che non sono state aggregate o ragionevolmente de-identificate, in modo che le informazioni non possano essere ragionevolmente utilizzate per identificarti. Ad esempio, potremmo pubblicare statistiche aggregate sull’utilizzo dei nostri servizi e potremmo condividere un valore hash del tuo indirizzo email per facilitare campagne pubblicitarie personalizzate su altre piattaforme.
-
Richieste di assistenza pubblicate: nel caso venga inoltrata una richiesta di assistenza (ad esempio, tramite un’e-mail di supporto o uno dei nostri meccanismi di feedback), ci riserviamo il diritto di pubblicare tale richiesta al fine di aiutarci a chiarire o a rispondere alla tua richiesta o per agevolarci nel supporto verso gli altri utenti.
Informazioni condivise pubblicamente
Le informazioni che tu scegli di rendere pubbliche sono, appunto, divulgate pubblicamente. Ciò significa, naturalmente, che informazioni come il tuo profilo pubblico, la tua biografia o altri contenuti che scegli di rendere pubblici sul nostro sito web, il tuo “Mi piace” e i tuoi commenti, sono tutti disponibili pubblicamente. Ad esempio, la foto che eventualmente carichi nel tuo profilo pubblico.
Le informazioni pubbliche possono anche essere indicate nei dati accessibili tramite API utilizzate da terze parti. Tieni presente tutto questo quando decidi cosa desideri condividere pubblicamente.
Informazioni condivise al di fuori dell’Area Economica Europea
Le informazioni su di te, che trattiamo quando utilizzi i servizi all'interno dell’Area Economica Europea, possono essere utilizzate, archiviate e/o accessibili da soggetti che operano al di fuori dell’Area Economica Europea (EEA) e che lavorano per noi, o per le nostre eventuali sussidiarie, o responsabili del trattamento dei dati di terze parti. Ciò può essere necessario per gli scopi elencati nella sezione precedente “Come e perché trattiamo Dati Personali”. Nel caso noi fornissimo informazioni su di te a entità esterne all’Area Economica Europea (EEA), adotteremo le misure appropriate per garantire che il destinatario protegga le tue informazioni personali in modo adeguato in conformità con la presente Informativa sulla Privacy, come richiesto dalla legge applicabile. Queste misure includono:
-
Nel caso di entità con sede negli Stati Uniti, l’aver sottoscritto con loro accordi contrattuali standard approvati dalla Comunità Europea (EEA) o la garanzia di aver aderito allo EU-US Privacy Shield;
-
Nel caso di entità al di fuori dell’Area Economica Europea, l’aver sottoscritto con loro accordi contrattuali standard approvati dalla Comunità Europea (EEA).
Per quanto tempo conserviamo le informazioni
Generalmente cancelliamo i dati su di te quando non abbiamo più bisogno delle informazioni per gli scopi per cui le raccogliamo e le usiamo (che sono descritte nella sezione precedente “Come e perché trattiamo Dati Personali”) e non siamo legalmente obbligati alla conservazione. Ad esempio, conserviamo le informazioni del server web che registrano i dati su un visitatore del nostro sito web, come ad esempio l’indirizzo IP del visitatore, il tipo di browser e il sistema operativo, per circa 30 giorni. Conserviamo le informazioni di registro per questo periodo di tempo al fine, tra le altre cose, di analizzare il traffico sul nostro sito web e di esaminare eventuali problemi relativi al nostro sito web. Ad esempio, quando si elimina un post, una pagina o un commento dai nostri siti web, rimane nella cartella “cestino” per trenta giorni nel caso in cui si cambi idea e si desideri ripristinare tali contenuti. Trascorsi i trenta giorni il contenuto eliminato può rimanere nei nostri backup e cache criptati fino alla loro eliminazione.
Sicurezza
Sebbene nessun servizio online sia sicuro al 100%, noi adottiamo i migliori standard per proteggere le informazioni su di te da accessi non autorizzati, uso, alterazione o distruzione e prendiamo ogni ragionevole misura per farlo. Utilizziamo protocolli sicuri per la comunicazione e il trasferimento di dati (come HTTPS). Noi usiamo l’anonimato e la pseudonimizzazione ove possibile. Monitoriamo costantemente i nostri Servizi per prevenire potenziali vulnerabilità e attacchi. Implementiamo una solida strategia di backup crittografato.
Opzioni
Hai diverse opzioni disponibili quando si tratta di informazioni su di te:
-
Limitare le informazioni che ci fornisci: se hai un account con noi, puoi scegliere di non fornire le informazioni opzionali relative al tuo account, le informazioni sul profilo e i dati di transazione e fatturazione. Tieni presente che se non fornisci queste informazioni alcune funzionalità dei nostri Servizi potrebbero non essere accessibili.
-
Facoltà di scelta in merito alle comunicazioni elettroniche: hai sempre la facoltà di scegliere di non ricevere messaggi promozionali da noi semplicemente seguendo le istruzioni incluse negli eventuali messaggi. Se disattivi i messaggi promozionali, potremmo comunque inviarti altre comunicazioni, come ad esempio quelle relative al tuo account e alle note legali.
-
Configurare il tuo browser per rifiutare i cookies.
-
Esportare i tuoi dati o cancellare il tuo account e i tuoi dati: se non vuoi più utilizzare i nostri servizi, puoi chiudere il tuo account ed eliminare i tuoi dati. Tieni presente che potremmo continuare a conservare i tuoi dati dopo la chiusura del tuo account, come descritto in precedenza nella sezione “Per quanto tempo conserviamo le informazioni” (ad esempio, nel caso in cui tali informazioni siano ragionevolmente necessarie per essere conformi o dimostrare la nostra conformità agli obblighi legali o siano ragionevolmente necessarie per tutelare i nostri legittimi interessi commerciali).
Informazioni di contatto
Per ogni informazione o problema riguardo questa Informativa sulla Privacy, o relativamente a qualsiasi tuo diritto menzionato precedentemente nella sezione “Diritti dell’interessato”, puoi contattarci direttamente a questo indirizzo email: info@pizzavillage.it.
Autorità di vigilanza governativa (Garante) sulla Privacy
Email: protocollo@gpdp.it
Telefono: (+39) 06.696771
Modifiche
Sebbene la maggior parte delle modifiche possa essere di minore importanza, Oramata srl potrebbe effettuare variazioni alla presente Informativa sulla Privacy. Oramata srl incoraggia i visitatori a controllare frequentemente questa pagina per prendere visione delle eventuali modifiche alla presente Informativa sulla Privacy.
Nel caso apportassimo delle modifiche, ti informeremo aggiornando il numero di versione sottostante e, in alcuni casi, potremmo fornire ulteriore avvisi (come ad esempio aggiungere una dichiarazione nella pagina principale del nostro sito web o nel nostro blog), o inviarti una comunicazione tramite e-mail o attraverso il pannello di amministrazione. L’ulteriore utilizzo dei nostri servizi dopo una eventuale modifica alla nostra Informativa sulla Privacy sarà soggetto a tale modifica.
---------------------------------------------------------------------------
Informativa sui Cookie
La nostra Informativa sulla Privacy spiega i nostri principi in tema di raccolta, elaborazione e archiviazione delle informazioni. Questa Informativa sui Cookie spiega in modo specifico come noi ed i nostri partner utilizziamo i cookie, nonché le tue opzioni per il loro controllo.
Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo, che vengono memorizzati sul tuo computer o su altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita (attraverso un "cookie di sessione") sia per più visite ripetute (utilizzando un "cookie persistente"). Garantiscono un’esperienza d’uso coerente ed efficiente per i visitatori di un sito web e svolgono funzioni essenziali come consentire agli utenti di registrarsi e rimanere connessi. I cookie possono essere impostati dal sito che si sta visitando (noti come “cookie di prima parte”) o da terze parti, come coloro che forniscono contenuti o forniscono servizi pubblicitari o di analisi sul sito Web ("cookie di terze parti"). Sia i siti Web che le e-mail HTML possono contenere anche altre tecnologie di tracciamento come i “web beacon” o i “pixel”. Si tratta in genere di piccole immagini trasparenti che forniscono statistiche, per scopi simili a quelli dei cookie. Vengono spesso utilizzati insieme ai cookie, sebbene non siano memorizzati sul computer nello stesso modo. Di conseguenza, se disabiliti i cookie, i web beacon potrebbero ancora caricarsi, ma la loro funzionalità sarà limitata.
Come noi utilizziamo i Cookie
Noi utilizziamo i cookie per diversi scopi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un’esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e altri consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate. Alcuni di questi cookie possono essere impostati quando viene caricata una pagina o quando un visitatore esegue una determinata azione (facendo clic sul pulsante “Mi piace” o “Segui” di un post, ad esempio). Molti dei cookie che utilizziamo sono impostati solo se sei un utente registrato in YOUR-COMPANY-WEBSITE (per evitare che tu debba accedere nuovamente ogni volta, ad esempio), mentre altri sono impostati ogni volta che visiti uno dei nostri siti web, indipendentemente se hai un account. Per ulteriori informazioni sulle opzioni che hai per controllare i cookie che utilizziamo consulta la sezione “Controllare i Cookie” di seguito.
Tipologie di Cookie
-
Strettamente necessari
Questi cookie sono essenziali affinché i nostri siti web possano svolgere le loro funzioni di base. Questi includono quelli necessari per consentire agli utenti registrati di autenticarsi ed eseguire funzioni relative al proprio account, nonché di salvare il contenuto di “carrelli” virtuali su siti che dispongono di funzionalità di e-commerce. -
Funzionali
Questi cookie sono utilizzati per memorizzare le preferenze impostate dagli utenti come il nome dell’account, la lingua e la posizione. -
Sicurezza
Utilizziamo questi cookie per aiutare a identificare e prevenire potenziali rischi per la sicurezza. -
Analisi e Prestazioni
I cookie relativi alle prestazioni raccolgono informazioni su come gli utenti interagiscono con i nostri siti web, tra cui quali pagine vengono visitate maggiormente, come certi dati analitici. Usiamo questi dettagli per migliorare il modo in cui i nostri siti web funzionano e per capire come gli utenti interagiscono con loro. -
Terze parti / Contenuti incorporati
I nostri siti web utilizzano diverse applicazioni e servizi di terze parti per migliorare l’esperienza dei visitatori. Questi includono: Automattic (per funzionalità come WooCommerce, Gravatar, Akismet e Jetpack), Google (per analisi e pubblicità), piattaforme di social media come Facebook e Twitter (attraverso l’utilizzo di pulsanti di condivisione), o contenuti incorporati da YouTube e Vimeo. Di conseguenza, i cookie possono essere impostati da queste terze parti e utilizzati da essi per monitorare la tua attività online. Non abbiamo alcun controllo diretto sulle informazioni che vengono raccolte da questi cookie.
Cookie di Terze Parti
Noi operiamo in partnership con fornitori di terze parti. I cookie di terze parti consentono a noi e ai nostri partner di offrire servizi e personalizzarli in base alle informazioni dell’utente. Di seguito è riportato un elenco dei nostri partner, insieme alle informazioni sui cookie impostati da ciascun partner. Le tue opzioni di scelta per controllare i cookie sono descritte di seguito.
Partner
-
Informazioni sui Cookie Google Analytics – https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage
-
Google Advertising – https://policies.google.com/technologies/ads
-
Automattic – https://automattic.com/privacy/
Controllare i Cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l’utilizzo dei cookie o impedire completamente che vengano impostati. La maggior parte dei browser offre la possibilità di controllare il comportamento dei cookie, ad esempio il periodo di tempo di archiviazione, sia attraverso la funzionalità integrata sia utilizzando funzionalità di terze parti. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune delle funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente. Per saperne di più su come gestire e cancellare i cookie, visita aboutcookies.org. Per maggiori dettagli sulle tue opzioni di scelta in merito all’utilizzo della tua attività di navigazione web per fornire pubblicità basata sugli interessi, visita youronlinechoices.eu (UE) o optout.aboutads.info (US). Su un dispositivo mobile, potresti anche modificare le impostazioni per limitare il tracciamento degli annunci pubblicitari. Puoi disattivare Google Analytics installando il Componente per la disattivazione di Google.
Consenso per i Cookie
È possibile che venga visualizzato un “Cookie banner” sui nostri siti Web, in particolare se si è nell’Unione europea. In tal caso, non consentiamo ai nostri partner di impostare cookie prima di accettare, ad eccezione di quelli esenti dal requisito del consenso e quindi non soggetti a blocco preventivo (cookie tecnici, strettamente necessari e statistici anonimizzati). Quando acconsenti, noi ed i nostri partner possiamo impostare cookie di terze parti per, ad esempio, fornire pubblicità più pertinente agli utenti, ricordare le ricerche o interazioni più recenti o migliorare i rapporti sul rendimento delle campagne di marketing.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa al nostro utilizzo dei cookie puoi trovare le informazioni di contatto nella nostra Informativa sulla Privacy.