

L'Evento
Grande protagonista, come sempre, la pizza.
600.000 presenze, 120 artisti sul palco per sei giorni di musica, sapore, incontri e allegria. Un’edizione che ha superato ogni aspettativa, confermandosi tra gli eventi più partecipati e trasversali dell’estate ma, soprattutto, più rappresentativi del mondo pizza in Italia e nel mondo.
La musica, come da tradizione, ha accompagnato ogni serata del villaggio, trasformando la Mostra d’Oltremare in uno dei palchi più attesi dell’estate napoletana. In sei giorni si sono alternati oltre 120 artisti, tra pop, urban, cantautorato e nuove voci della scena locale, con un programma costruito in collaborazione con RTL 102.5 e la rassegna Maglia Azzurra, ideata da Gianni Simioli.
PRESENZE
ARTISTI


Mostra d'Oltremare, Napoli
- 6 giorni di festa indimenticabili, tutte le sere dalle 18:00 alle 01:00
- 6 serate di 6 grandi show.
- 6 giorni di diretta per un racconto quotidiano dell’evento, della città e dei suoi protagonisti in diretta radio/televisiva con RTL 102.5, prima radio in Italia e Media Partner Ufficiale.
- 6 serate di incontri con la stampa e grandi degustazioni nella nuovissima Area Pizza Tales | Racconti di Pizza.
- 6 serate di MasterClass gratuite.
- 6 serate di attività per i più piccoli: laboratori a tema educazione alimentare, storia, cultura e tradizioni.
Grandi Show e Musica dal Vivo

Anche quest'anno, imperdibili Show e tanta Live Music hanno acceso il palco della Mostra d'Oltremare.
In diretta radiovisione dagli studi mobili di RTL 102.5, la Prima Radio d’Italia.
Con 5 trasmissioni quotidiane, 14 ore on-air, con interviste, interventi e spettacoli live dal palco che hanno raccontato il Pizza Village, la città ed i suoi protagonisti. Una line up con i protagonisti e le Hit della musica italiana ed internazionale.